logo

Il blog di Enzo Miccio: wedding and event designer

Il Blog del Miccio

Perché Enzo Miccio apre un blog? Cosa vorrà raccontare?

Immagino che siano queste le domande che, al momento, vi state ponendo. Perché mai dovrei aprire un blog?

Avevo voglia di creare uno scrigno, un luogo in cui raccontarmi e raccontare il mio mondo da favola.

Sono ormai 20 anni che lavoro nel settore del wedding and event design, una passione nata fin dalla mia tenera età quando, insieme a mia madre, amavo organizzare cene di famiglia curate nel minimo dettaglio. Una passione coltivata dopo aver lavorato per anni nel settore della moda, sia come stylist che come assistente fotografo.

Uno scrigno in cui parlerò in prima persona del mio lavoro, dai matrimoni più scenografici agli eventi, senza dimenticare ovviamente la moda.

Sarà un modo nuovo per portarvi con me in giro per l’Italia ed il mondo mostrandovi, per la prima volta, il dietro le quinte della mia vita, dal backstage dei matrimoni più importanti, alla mia bridal collection, senza dimenticare le mie esperienze televisive.

Una full immersion, quindi, nel mondo della wedding industry, un settore che ormai conosco alla perfezione.

“Questo blog è nato da un’esigenza: rispondere a tutte le richieste che, quotidianamente, ricevo da voi followers. Domande alle quali, spesso, per motivi di tempo non riesco a dare immediato riscontro. Spero davvero di riuscire a mostrarvi, almeno in parte, il mio mondo.  Non vedo l’ora che questa nuova avventura inizi!”

Quindi, cari amici ed amiche, io sono pronto per iniziare questo nuovo percorso insieme. Vi aspetto tutti.

Un abbraccio,

Il vostro Enzo

 

11 thoughts on “Il blog di Enzo Miccio: wedding and event designer”

  1. Sei fantastico, mi piace sempre molto ciò che fai perché sei molto fine ed elegante e questo tuo modo di essere si riflette nel tuo lavoro che sia l’organizzazione di un matrimonio, un programma televisivo o la tua collezione. Ti seguo da sempre e continuerò a farlo e magari chissà un giorno potrei organizzare un evento con te. 😆

  2. Superlativo, raffinato , elegante e sorprendente . Mi piacerebbe poter vivere per un giorno una magia così. Immagino il grande lavoro e le varie sinergie che ci sono. Complimenti a tutti voi e se sarà possibile avere delle informazioni per un mio evento sarò felice di contattarvi.

  3. Salve Enzo bellissimo blog complimenti! Ti seguo da sempre e ti stimo, adoro i tuoi consigli di moda e li seguo alla lettera!
    Grazie di trasmettere bellissimi messaggi di intelligenza,grazia,eleganza e stile con un tocco di umorismo che solo tu sai come fare!
    Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto.
    Manuela

  4. Ciao Enzo,
    Ti seguo ormai da diversi anni e cerco di mettere in pratica i tuoi preziosi consigli.
    Mi servirebbe un consiglio da te.
    Ho un matrimonio il 17 marzo nella città di Cremona e non so proprio come vestirmi. Mi puoi aiutare?
    Grazie mille.

    • Ciao Barbara,
      nel post della prossima settimana troverai tutti i consigli per scegliere il giusto outfit per un matrimonio.

      A presto,

      Enzo

  5. Ti seguo molto mi piace tantissimo il tuo lavoro sei bravissimo…anche se non ho eventi da organizzare ma chissà mai dire mai…ma adoro seguirti le tue collezioni sono stupende,le location scelte x gli eventi da lasciare senza fiato…x non parlare poi degli allestimenti…da sogno complimenti!!sempre felice di seguirti!!

  6. Grande Enzo!!!
    Faccio tesoro di ogni tuo consiglio come fosse Vangelo! Mi sto organizzando, inoltre, per partecipare ad uno dei tuoi corsi.
    Spero di incontrarti presto!
    Beatrice detta “La Titty”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *