/
logo

Dinner Show: Milan Celebration

Amici miei, quante volte vi è capitato di accettare un invito a cena senza avere la minima voglia di partecipare? Accade spesso di annoiarsi e voler concludere presto la serata. Ma, alcune volte, anche la cena più normale può trasformarsi in una vera e propria dinner show, capace di regalare emozioni uniche.

Immaginate di dover fare un regalo: una cena a sorpresa che si tramuti in uno show ricco di artisti nazionali e internazionali è qualcosa di davvero speciale per lasciare senza fiato la vostra dolce metà. Come qualsiasi evento che si rispetti, scegliete attentamente la location della vostra cena: l’ideale sarebbe un teatro, dove poter allestire una scenografia magica sul palcoscenico, o un ristorante, per una food experience indimenticabile. Il fortunato ha una passione o un hobby particolare? Lasciatevi ispirare allora per le decorazioni e gli accessori, tutto deve seguire il fil rouge dell’evento.

Uno spettacolo non è tale senza un progetto illuminotecnico; la luce è uno degli elementi imprescindibili per la  riuscita di un evento. Durante la cena vi suggerisco delle candele dalla luce soffusa, per creare un’atmosfera intima e raccolta, ed essere poi interrotta all’improvviso da illuminazioni colorate ed  effetti speciali che fanno entrare i vostri ospiti nel cuore della festa. Non dimenticatevi i colori ed osate pure: dalle sfumature del rosso, dell’ambra, del magenta, fino al ciano e al verde, create per uno spettacolo più sorprendente possibile. E se l’allestimento prevede le più svariate tonalità, proponete un dress code che riporti a quel mondo colorato.

Per la mise en place, optate per tavoli rotondi con composizioni floreali basse che non ostruiscano la vista dello show. Dal musical al cabaret, dalla commedia al burlesque, la vostra cena spettacolo sarà ricca di sorprese, soprattutto con il colpo di scena finale, la torta e il buffet dei dolci, che regaleranno ai vostri ospiti un tripudio di dolcezza.

Infine, non dimenticatevi di catturare i momenti più belli della cena per avere un ricordo indelebile: fotografi e video maker racconteranno la vostra serata fatta di sorrisi, abbracci, sguardi ed emozioni. Sarà davvero una cena spettacolo con i fiocchi!

A presto,

Il vostro Enzo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *