logo

Destinazione christmas travel: le mete da non perdere

Avete già deciso dove trascorrere il Natale? Oggi vi propongo una selezione di mete per il perfetto Christmas Travel.

In Italia, Montepulciano si trasforma in un vero e proprio villaggio di Babbo Natale, a Trento e Bolzano invece, troverete la presenza dei più bei mercatini d’Italia; da non dimenticare è il Sud, in particolare Salerno e la manifestazione Luci d’Artisti che ogni anno incanta grandi e piccini.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se rivolgiamo lo sguardo all’estero, una delle mete più belle per il Natale è l’Alsazia, dove ci sono paesini imbiancati tanto che vi sembrerà di essere stati catapultati all’interno di un cartone animato.

A dicembre, Stoccarda è una meta irresistibile, incantata da infiniti addobbi: casette di legno, decorazioni natalizie, giocattoli… Volete sapere altro o vi ha già conquistato?

Per un resort luxury, vi propongo San Luis, una sede “ricca di leggenda e tradizioni”.

           


Immersi nel  meraviglioso panorama naturale dell’altipiano di Avelegno, saranno pronti ad ospitarvi nelle romantiche case sugli alberi, incantevoli chalet nascosti tra i boschi, ampie terrazze affacciate sul lago o con vista su montagna, sauna privata e caminetti.

                  

Coccolati e ascoltati in ogni vostra esigenza, tra eleganza e natura, vivrete un sogno nel vero senso della parola.

Ultima meta invernale che vi propongo è Helsinki in Finlandia, qui troverete dei resort chiamati Ingloo, fatti di vetro termico vi permetteranno di addormentarvi guardando le stelle e avrete la possibilità di godere della spettacolare aurora boreale.

Se invece, non potete proprio far a meno dell’estate, che ne dite di una meta calda nel periodo Natalizio? Allora, ciao neve…benvenuto sole!

Sabbia bianca, acqua cristallina, immersi nella natura le Mauritius sono una delle mete da prendere in considerazione insieme alle Canarie, qui infatti potrete trovare un clima caldo e perfetto per festeggiare il vostro Natale in spiaggia.

Ad ospitarvi tra le sue spiagge esotiche e paradisiache c’è anche l’isola del Madagascar, sicuramente una delle mete più belle al mondo.

In ultimo, vi consiglio una meta vicino alla nostra amata Italia, pur sempre calda e caratteristica: il Marocco. Da visitare sono i paesini, la meravigliosa Marrakech e non perdetevi la città blu, Chefchaoeun.

Allora, siete pronti a prenotare un viaggio indimenticabile?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *