logo

I momenti più emozionanti del matrimonio

matrimonio

Il giorno del matrimonio è un turbinio di emozioni , un’insieme di istanti unici e irripetibili che sono destinati a durare per sempre, tra i ricordi della memoria. Ti sembrerà di vivere per un po’, in una bolla di magia, dove tutto intorno ti travolge di sensazioni forti, a tratti fortissime.

Quali sono questi momenti? Essendo sempre accanto agli sposi e ,alla sposa in particolare, penso proprio di sapere quando il cuore batte “più forte”:

matrimonio

  1. La mattina delle nozze

matrimonio

Il giorno del proprio matrimonio sprizzerete gioia da tutti i pori: il giorno,  tanto atteso e sognato. Il momento dei preparativi ha particolare importanza, soprattutto farsi coccolare dalle mani del make up artisti e dell’hair stylist. Ciò che vi farà realizzare maggiormente il tutto, non saranno solo i tanti auguri che già riceverete, i vari preparativi in casa , il via vai della gente ma il momento in cui vi guarderete allo specchio dopo aver indossato il vostro abito. Credo che le farfalle nello stomaco non si tratterranno e una grande emozione prenderà subito piede.

matrimonio

  1. Il grande arrivo in chiesa

matrimonioL’arrivo in chiesa è super emozionante. Percorrerete tutta la navata con gli occhi degli invitati puntati su di voi che vi vedranno per la prima volta con il vostro bellissimo abito, più raggianti che mai. Nel frattempo, grandi sensazioni abiteranno nella vostra persona e nello sposo che vi starà aspettando all’altare. Avrete occhi solo per Lui e i vostri sguardi parleranno e sprigioneranno un’emozione senza tempo, sarà come innamorarsi di nuovo, e lo ricorderete per sempre, davvero!

 

  1. L’emozione delle promessematrimonio

Ormai in chiesa, dopo aver attraversato l’altare,  c’è il momento delle promesse, sicuramente minuti super commoventi che potrebbero non solo coinvolgere voi ma anche i vostri invitati. Mentre pronuncerete le vostre promesse potrà succedere che vi interrompiate, l’emozione gioca questi scherzetti!! Ma non temete, respirate , guardate il vostro futuro marito e ricominciate!  Dopodiché quando il prete o chi officia il matrimonio, autorizzerà lo sposo a baciare la sposa, lasciatevi travolgere dalla passione (ma non troppo) ! Qualcuno ha dei fazzoletti? Perché al sol pensiero sono già commosso.

 

  1. L’uscita da marito e mogliematrimonio

Dopo il commovente scambio delle promesse i vostri ospiti saranno ad aspettarvi.  Questa volta da sposati,  percorrerete la navata o la passerella: adrenalina, entusiasmo e felicità esploderanno non appena verrete inondati dal riso, dai petali e dagli applausi.

 

  1. L’ingresso in location

Ormai siete marito e moglie, grandi e forti emozioni sono state vissute in chiesa ma pensate siano finite qui? Adesso, per dar inizio ai festeggiamenti basterà raggiungere la location prescelta per il ricevimento. Il vostro arrivo sarà come quello delle star: splendidi nei vostri abiti nuziali verrete accolti con brindisi, flash, abbracci calorosi e complimenti.  Un momento di affetto e gioia indefinito.

 

  1. Il romanticismo del primo ballo

Probabilmente avrete già ballato insieme, ma il primo ballo da sposati sarà qualcosa di diverso, unico e irripetibile. Sulle note della vostra canzone , la magia e la complicità vi avvolgeranno in un baleno.

 

  1. Un discorso dedicato

Che voi ne siate al corrente o che sia una sorpresa, i vostri testimoni hanno preparato un bel discorso che sicuramente vi commuoverà. Preparate quindi i fazzoletti e, soprattutto, sappiate che ricorderete per sempre questo momento: ascoltare le parole e i pensieri più profondi della persona che più vi conosce, è di immenso piacere.

  1. Il momento della torta

Il taglio della torta, uno dei momenti finali della prima vostra giornata da marito e moglie. Consacrerete il vostro augurio reciproco alla futura vita che vi spetta insieme, con un super brindisi insieme a tutti i presenti. Da quel momento in poi,  la vostra unione sarà ancora più forte.

Dopo tutti i rituali previsti dalla giornata del matrimonio, arriverà il momento dei festeggiamenti più scatenati: ballerete in pista con amici e parenti, finalmente!

Pensateci un po’ e svelatemi il momento del vostro matrimonio che vi ha commosso di più o se non siete ancora convolati a nozze, secondo le vostre sensazioni, quale sarà quello più emozionante?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *