logo

“Per sempre”, il flower trend

flower trend

Tra le passerelle bridal e anche nella mia collezione “Per Sempre” troviamo l’elegante: Flower trend!

Lasciatevi ispirare … Ricamati o no, che regalino all’abito un’allure romantica o siano un dettaglio particolare: boccioli, petali e ramage non potranno mancare nel bridal look della prossima stagione.
Sul vostro meraviglioso abito si sposeranno benissimo applicazioni floreali ricamate in pizzo ton sur ton, che potranno arricchire la gonna in tutta la sua lunghezza, definire il  corpetto o il decolleté.

Ora, scoprite quali sono gli abiti che richiamano lo stile floreale della collezione “Per Sempre”:

Alia

flower trend

Un evergreen della mia collezione, Alia è un abito importante. È realizzato in raffinatissimo pizzo chantilly ricamato. Un lavoro di micro ricamo con piccoli corallini bianchi trasparenti e traslucidi. La gonna ampissima, è di chiffon e dona leggerezza quando la sposa cammina. In aggiunta abbiamo due ali che sono rimovibili e possono essere utilizzate nel momento della cerimonio o al ricevimento. La vestibilità è perfetta e la femminilità non è mai compromessa.Lo scollo profondo dell’abito, sia sul davanti che sul retro, slancia la silohuette della sposa rendendo super chic l’abito. Con Alia, sii pronta a volare, nel giardino più bello che sia!

Dafne

flower trend

Un inno alla natura. Alla primavera e alla sposa sognatrice.Ramage di pizzo, ricamati a mano con cristalli, sono appoggiati con delicatezza sulla siluette del tulle.  La gonna è ampissima in multi strato di tulle. Un profondo scollo a V ma mai volgare, assicura ottima vestibilità. Infine le due alette che danno volume alle spalle, sono removibili.

flower trend

Elena

flower trend

L’abito camaleontico. Ci permette di cambiare la sposa durante la giornata, è realizzato in tre pezzi. Il primo elemento è il soprabito realizzato in gazar di seta con un pizzo tridimensionale, ricamato a mano. Elena è un abito di grande volume, infatti la gonna è molto ampia e leggera. Ciò che rende moderno l’abito è la camicina realizzata in tulle plumetis, con lo stesso motivo che richiama il capotto. Infine, per il taglio della torta è possibile aggiungere ali di tulle. Un abito trasformista, dalla cerimonia fino al ballo finale , cosicchè la sposa possa avere un’immagine sempre nuova e diversa.

Ophelia

flower trend

Sinuosa, raffinata, femminile e idilliaca: è l’essenza di questa sirena in mikado di seta.  L’abito struttura e fascia tutto il corpo della sposa con estrema raffinatezza. Una bellissima coda è ornata con pizzo tridimensionale. L’elemento scenografico sono le enormi maniche con lo stesso ricamo della coda. Quest’ultime, all’occorrenza potranno essere rimosse.

Penelope

flower trend

È una sirena capace di evidenzia la silhouette, senza penalizzare le forme. Realizzata in seta con due pizzi che danno un effetto tridimensionale. Ha una leggera coda e uno scollo “a sorriso”. Il must dell’abito è la mantella in tulle di seta che può essere utilizzata al posto del velo, per le spose un pò più rivoluzionarie.

flower trend

Suntuosità e romanticismo etereo: questi sono solo alcuni degli aggettivi per descrivere la bellezza mozzafiato di abiti da sposa ispirati ai fiori.

Un piccolo consiglio, per le mie care sposine abbinate un bouquet realizzato con fiori di campo oppure monocromatico, nel colore che più si addice alla vostra personalità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *