logo

La canzone d’amore per le tue nozze

musica nozze

Non ci abbandona mai, in qualunque momento della nostra vita, la musica.

Che sia un attimo di nostalgia, di ricordi di felicità o durante un party, la musica ci trasmette il giusto ritmo e fa emergere emozioni profonde e importanti. Quante volte ci commuoviamo ascoltando una canzone? O ci vengono i brividi alle prime note?

musica nozze

Non potremmo viverne senza e ognuno di voi, sono sicuro che ha la sua playlist del cuore salvata da qualche parte. Poi diciamocelo pure, siamo un po’ tutti degli eterni romanticoni: abbiamo la canzone che ci ricorda le avventure con la migliore amica, quella che dedicheremmo alla mamma , la musica perfetta che cantavamo con i  nonni durante l’infanzia, poi la colonna sonora dell’estate e infine quella che parla della relazione d’amore.

musica nozze

Molto spesso, vorremo dire al partner quanto stiamo bene e quello che proviamo, ma non tutti riescono con le giuste parole ad esprimersi. A salvarci, ci sono i cantanti , italiani o stranieri, con i loro testi. A volte, sembra che conoscano a memoria le nostre storie d’amore: i primi baci, le discussioni e i favolosi happy ending.

musica nozze

musica nozze

musica nozze

Anche per il giorno delle nozze, la musica che sceglierete è fondamentale a partire dall’entrata in chiesa a quella in sala, al primo ballo con lo sposo, per finire al taglio della torta.

musica nozzeMomenti emozionanti e carichi di commozione che avranno quel tocco in più con la giusta colonna sonora. Badate bene però, in questo caso non è importante scegliere la canzone di tendenza del momento, o scegliere la canzone che piace alla mamma…Scegliete quella che racconta di voi e vi immerge in una nuvola d’amore.

musica nozze

Fate  tesoro di questo consiglio e nel frattempo, condivido con voi una piccola selezione dalla mia playlist d’amore.

Partiamo da alcune estremamente romantiche ed eleganti:

  • Perfect ,Ed Sheeran
  • I Will always love you , Whitney Houston
  • Thousand years, Christina Perri

Per chi invece avesse un’anima un po’ più rock , ecco le mie preferite:

  • Can’t get my eyes off you , Gloria Gaynor
  • Il più grande spettacolo dopo il big bang , Jovanotti
  • Più bella cosa non c’è, Eros Ramazzotti

Una, dieci, cento canzoni vi faranno emozionare ma la vera magia risuonerà nei vostri battiti d’amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *